Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 4 settembre 2021

Candidato insultato per un orologio


Non ho simpatie per Carlo Calenda e per il suo partito, Azione.

Non voterei mai né lui né il suo partito.
Però, mi sento di difendere il candidato della sua lista a Roma di nome Roman Pastore, il quale è stato insultato per il suo orologio.
Un articolo su "Libero", che mi è stato segnalato da Morris Sonnino, riporta l'accaduto.
Gli insulti vengono dai soliti esponenti della sinistra.
Ora, io penso che un uomo politico debba essere giudicato per quello che promette e per quello che fa e non per l'orologio che porta.
Insultare un ragazzo di ventun anni solo per l'orologio mi pare un atto veramente ignobile e di bassa lega.
Sia chiaro, se fossi romano, voterei Enrico Michetti senza se e senza ma.
Oltretutto, Michetti è vicino a Fratelli d'Italia, il mio partito di riferimento. 
Però, il confronto deve essere sempre basato sui contenuti e non sugli attacchi personali per un orologio o per come si veste.
Io non voterei mai Calenda e la sua lista perché rappresentano il vecchio.
Non portano nessuna novità.
Politicamente, Carlo Calenda e Roberto Gualtieri, il candidato del Partito Democratico, e la sindaca uscente (del Movimento 5 Stelle) Virginia Raggi sono figli della stessa madre. 
Tutti e tre rappresentano quel ceto politico che ha portato Roma nello stato stato pietoso nel quale si trova. 
Per risollevare Roma serve ben altro. 
Però, non insulterei mai a livello personale né Calenda, né i candidati della sua lista, né quelli delle altre liste.
La politica vera non si basa sull'insulto ma sulle possibili soluzioni per i problemi che si presentano ogni giorno. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...