Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 20 settembre 2021

E questo sarebbe un liberale?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di codesto screenshot.

Per l'esponente di +Europa (ed ex-esponente del Popolo della Libertà) Giuliano Cazzola, i No Vax sono terroristi e bisogna sfamarli con il piombo.
Non è che il senatore Fiorenzo Bava Beccaris sia stato un suo avo?
Battute a parte, Cazzola ha detto una cosa grave che non è degna di un liberale.
Chi è liberale non si lascia andare a certe uscite.
Oramai, sembra che con il vaccino sia stato iniettato anche un'essenza demoniaca che ha fatto presa su molti. 
Si vede un clima di rabbia e di cattiveria continua.
I vaccinati augurano la morte ai non vaccinati e viceversa.
Questo virus deve essere combattuto insieme, dai vaccinati e dai non vaccinati. 
Cazzola si ritiene un liberale ma di liberale non ha nulla.
Oramai, sembra che i veri liberali italiani si siano estinti. 
Chi si dice liberale e sostiene certe teorie, come quelle di Cazzola, farebbe bene a ripassare le opere di John Locke e di Alexis de Tocqueville, ammesso che sia capace di leggere. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...