Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 settembre 2021

Lo fecero fuori con il Covid


Ringrazio l'amico Morris Sonnino, il quale mi ha segnalato un articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Così hanno usato il Covid per fare fuori Trump".

Lo scorso anno, l'allora presidente americano Donald Trump attaccò la Cina, in quanto luogo d'origine del Covid.
Effettivamente, fu così.
Una certa parte del mondo scientifico, anche americano, attaccò Trump.
Oramai, fu chiaro l'intento di fare fuori Trump, favorendo la volata di Biden. 
Anziché cercare la verità sul Covid, quel mondo scientifico preferì cercare di fare fuori Trump. 
Così, ogni volta che Trump parlava si mistificava ogni sua parola.
Basti pensare alla storia dei disinfettanti da iniettare, dei quali Trump non fece mai accenno, ma che fu attribuita al presidente americano per screditarlo.
Gli si attribuì anche una responsabilità della morte di George Floyd, cosa sulla quale Trump non ebbe nessuna responsabilità né legale, né morale.
Oltre a ciò, alle elezioni, ci fu il voto per posta, il quale di per sé non è garanzia di segretezza né di regolarità del voto.
Ci fu la "tempesta perfetta" per fare fuori il tycoon.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.