Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 7 settembre 2021

Imitiamo la Cina?


L'amico Morris Sonnino (che ringrazio) mi ha segnalato un articolo di Claudio Antonelli su "La Verità" e che è intitolato "Cina stretta pure sul botox: altra fiala di totalitarismo digitale".

La Cina sta implementando misure per controllare la rete.
Il regime comunista di Pechino ha messo sotto controllo i giochi online, Alibaba ed il tutoraggio scolastico.
Ora, vuole tarpare le ali al business della chirurgia estetica. 
La cosa brutta è che questo modello di "capitalismo sorvegliato" sta facendo proseliti anche qui in Occidente.
Basti pensare ai social network, come Facebook e Twitter, i quali bloccano le notizie ed i contenuti ritenuti scomodi e a certe politiche del nostro Paese, con le quali si vogliono bloccare certe notizie ritenute fake news.
Ora, ci si deve chiedere dove siano finiti i liberali, quelli che dicono di ispirarsi a Ludwig von Mises?
Dov'è finito il concetto di libertà individuale?
La cosa grottesca è il fatto che le sinistre occidentali accusino le destre, per esempio, di essere contro gli omosessuali.
Però, esse occhieggiano alla Cina, la quale perseguita gli omosessuali.
Dunque, non c'è fine al peggio.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...