Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 settembre 2021

Informazione scorretta


L'onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, ha pienamente ragione.

Ieri, c'è stata una manifestazione di Fratelli d'Italia a Roma.
Tante persone hanno partecipato ad essa. Non ci sono stati disordini.
C'erano lavoratori e persone perbene che chiedevano il rispetto dei propri diritti e della propria libertà.
La stampa ha taciuto di fronte a ciò.
Solo alcuni giornali di centro destra hanno dato risalto a quella manifestazione. 
Invece, la grande stampa è molto solerte quando ci sono altre manifestazioni.
Magari, i facinorosi che partecipano ad esse, facendo violenza sono solo quattro gatti in una massa di gente pacifica, ma per la stampa non conta nulla.
Si usano i violenti per screditare una categoria di persone. 
Una stampa che si comporta così non fa il suo dovere e non fa un buon servizio ai cittadini.
Il compito della stampa è quello di tutelare i cittadini, informandoli.
Una stampa che esalta certe cose, per fini di propaganda di una parte, non fa il suo mestiere.
Per l'appunto, fa propaganda.
Una stampa che fa propaganda non difende la democrazia.
Anzi, contribuisce a distruggerla. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...