Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 8 settembre 2021

Revisionisti ed incompetenti




Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha portato all'attenzione un articolo di Daniele Dell'Orco su "Libero".

L'articolo è un'intervista all'esperto Giuseppe Parlato, il quale ha parlato delle foibe e degli intellettuali di sinistra che le negano.
Ora, a mio modesto avviso, questi "intellettuali" non sono solo incompetenti ma sono anche dei revisionisti che diffondono l'ignoranza. 
Fare passare per "fascisti" gli italiani di Venezia-Giulia, dell'Istria e della Dalmazia è un atto meschino che offende tutto il popolo italiano.
Quanto accaduto in Venezia Giulia, in Istria e in Dalmazia fu un genocidio. 
Non fu un atto che ebbe a che fare con la guerra al nazi-fascismo ma fu un atto genocida compiuto dai comunisti jugoslavi di Tito.
I comunisti jugoslavi di Tito non combatterono contro il nazi-fascismo ma fecero un genocidio.
Se avessimo al governo dei politici con gli attributi e con un minimo di coscienza, la cittadinanza onoraria data indebitamente a Tito sarebbe revocata.
Tito fu un criminale.
Deve essere ricordato come tale. 
La cosa ancora più vergognosa è il fatto che si parli ancora troppo poco delle foibe.
L'onta contro i giuliani, gli istriani ed i dalmati continua. 
Sembra quasi che si abbia paura di fare arrabbiare gli "intellettuali" di sinistra.
Serve una nuova generazione di gente di cultura che sbatta in faccia a questi personaggi i crimini compiuti dai loro idoli.
Quando una cosa del genere accadrà, l'Italia compirà un passo verso la normalità, verso la libertà dall'ignoranza. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...