Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 settembre 2021

Green Pass e libertà


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di codesto screenshot.

Esso mostra un post scritto dal professor Ugo Mattei, professore di Diritto Internazionale Comparato all'Università di San Francisco e professore di Diritto Civile all'Università di Torino.
Il giurista condanna il Green Pass, il quale è ritenuto lesivo per la libertà dei cittadini sancita dalla Costituzione.
Oltre a ciò, il Green Pass è ritenuto causa di discriminazione.   
Il professore parla di "colpo di Stato". 
Effettivamente, qualche problema c'è.
Se già gli italiani si vaccinano (con un vaccino che solleva molti dubbi) a cosa serve il Green Pass?
Oltretutto, una cosa del genere è stata fatta solo qui in Italia.
Nessun altro governo all'estero ha fatto delle cose simili. 
Una cosa del genere non è stata fatta neppure in Francia. 
La nostra Costituzione dice delle cose chiare.
Per esempio, dice che tutti i cittadini sono eguali di fronte alla legge.
Inoltre, i dati del contagio Covid stanno calando. 
Dunque, per quale motivo si debbono creare discriminazioni e si debbono limitare le libertà?
Forse, la motivazione di questa decisione potrebbe essere politica e non sanitaria?


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...