Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 settembre 2021

Non si tocchino i bambini!


Questo è un articolo di Daniele Capezzone su "La Verità". 

Come recita il titolo, Pfizer punta già ai bambini di 5 anni, affermando che il siero è sicuro.
A questo punto, stanno esagerando.
I bambini sono quelli che rischiano meno di ammalarsi gravemente di Covid e di morire a causa di esso.
Ora, ci si deve chiedere il motivo di tutto questo pressing per fare vaccinare i bambini. 
I bambini rischiano meno.
Non mi sembra corretto dare a loro un siero del quale non si conoscono gli effetti sui loro corpi.
Sappiamo tutti della questione degli effetti avversi.
Questi ultimi sono già una brutta cosa per gli adulti.
Immaginate quello che possono essere per i bambini.
Tra l'altro, anche lo stesso Roberto Burioni, uno che spesso si è espresso dicendo cose discutibili, ha definito criticabile lo studio di Pfizer per i vaccini ai bambini.
Perciò, lascino stare i bambini.
Facciano le vaccinazioni che debbono fare ma non si vada oltre. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.