Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 settembre 2021

Caso Schilirò, due parole


Il vicequestore della Polizia di Stato Nunzia Schilirò ha definito "illegittimo" il Green Pass.

Ora, dico la mia.
In primis, definire "No Vax" chiunque abbia il coraggio in discussione l'attuale politica vaccinale ed il Green Pass mi pare scorretto ed intollerabile.
In secundis, questo Green Pass, così com'è, non pone freno ai contagi. 
Per bere il caffè al bancone del bar il Green Pass non serve mentre serve per bere la medesima bevanda al tavolo.
Il Covid esiste solo al tavolo?
Faccio un altro esempio, il Green Pass non serve per andare su un pullman urbano mentre serve per salire su un treno a lunga percorrenza.
Il Covid esiste solo sui treni.
Il virus può stare ovunque. 
Stiamo facendo ridere i polli.
Anche un bambino capirebbe che la cosa è un nonsense. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.