Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 settembre 2021

Covid, si cerchi la verità


L'articolo è di Enzo Reale ed io ne riporto questo stralcio:

"Due anni prima dell’inizio dell’epidemia di Sars-CoV-2, il Wuhan Institute of Virology (WIV) stava lavorando a un programma finalizzato ad alterare geneticamente i virus per renderli più infettivi per l’uomo e testarli a scopo sperimentale nei pipistrelli delle grotte dello Yunnan. È questa l’ultima scoperta dei ricercatori indipendenti del team di DRASTIC (Decentralised Radical Autonomous Search Teams) che, tramite un informatore, sono entrati in possesso di nuovi documenti che dimostrano come la EcoHealth Alliance (EHA, organizzazione no-profit americana presieduta dallo zoologo britannico Peter Daszak) e il WIV “hanno tentato di condurre ricerche avanzate e pericolose sulla patogenicità per gli uomini dei coronavirus dei pipistrelli, che si qualificherebbero chiaramente come gain of function (GoF)”.
I documenti fanno parte di una proposta di sovvenzione presentata da EHA e WIV alla statunitense DARPA (Defence Advanced Research Projects Agency) nel 2018. La DARPA avrebbe rifiutato la proposta e il progetto sarebbe stato accantonato. Ma la conferma di una coordinazione in tal senso apre nuovi interrogativi sulla natura degli esperimenti che sarebbero stati condotti negli ultimi anni all’interno dell’Istituto di Wuhan, nell’occhio del ciclone per la possibile fuoriuscita accidentale del Sars-CoV-2 dalle sue installazioni. Va ricordato che il National Institutes of Health (NIH) – il cui direttore è da quasi quarant’anni Anthony Fauci – ha finanziato ufficialmente il WIV tramite la EcoHealth Alliance con un importo di 600.000 dollari per “studiare la trasmissione dei coronavirus dai pipistrelli all’uomo
“".

A questo punto, chi sa parli.
Negli USA, un certo mondo scientifico ha pensato più a fare la guerra all'allora presidente Donald Trump che a cercare la verità in merito al Covid.
Sappiamo tutti che la Cina ha insabbiato la verità.
Questo è un dato di fatto.
La Cina è un Paese governato da un regime comunista e totalitario.
Però, anche quegli Occidentali che sapevano dei laboratori di Wuhan debbono parlare. 
Anche il professor Anthony Fauci, il quale è menzionato nell'articolo,  deve parlare.
Se una notizia gira, chi è nell'occhio del ciclone ha il dovere di replicare, se non altro per smentire.
Una non risposta appare come una conferma della notizia stessa. 
Che i virus possano essere modificati geneticamente è noto.
Lo so pure io, visto che sono diplomato in chimica e biologia.
Non ho una laurea ma, quando studiavo, ero uno studente diligente. 
Ricordo di non essere mai stato bocciato.
Proprio perché ero uno studente diligente, so che alcuni virus, i batteriofagi,  possono essere usati per modificare geneticamente i batteri, usandoli come vettori di geni.
Mi viene in mente la produzione di insulina.
A questo punto, se avessimo un'informazione seria, si inizierebbe a martellare di domande chi di dovere, per farlo parlare.
Purtroppo, tanta parte della nostra informazione è piegata al pensiero unico.
Questo è un guaio. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...