Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 3 settembre 2021

Riserve vaccinali


L'amico Morris Sonnino mi ha segnalato questa immagine.

Se una persona è vaccinata ed il 90% della popolazione è vaccinato come lui per quale motivo dovrebbe temere il restante 10% di non vaccinati, anche se essi non sono malati?
Il vaccino serve a prevenire un'infezione.
Se così non fosse, non sarebbe un vaccino.
Non è che il premier Mario Draghi voglia imporre l'obbligo vaccinale perché (forse) non è vero che il 90% della popolazione si sia vaccinato?
Appare chiaro che qualcosa non torni.
La questione non è più sanitaria ma politica.
Oramai, è chiaro che si voglia imporre una visione di uno Stato etico, uno Stato nel quale si criminalizza chi la pensa in modo diverso da una certa massa.
Non serve essere No Vax per capire ciò.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...