Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 14 settembre 2021

La fellatio è incompatibile con lo stupro?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha riportato questo screenshot del "Il Tirreno".
Riprendo queste parole scritte su Facebook da Morris: 

"Era il 1979 e in un famoso processo per stupro il difensore dei 4 imputati sosteneva che:
"una fellatio è incompatibile con la violenza perché può essere interrotta con un morsetto. Anzi è l'uomo che è vulnerabile e inerme nell’atto in sé"
".

Ora, la storia si è ripetuta nel 2021.
Il caso riguarda l'ex-comandante dell'ispettorato del lavoro di Livorno.
La donna è titolare di un centro massaggi di Castiglioncello. 
Siamo nel 2021 e non si vuole ammettere che anche la "fellatio" , il sesso orale, può essere stupro.
Qualsiasi atto sessuale fatto da una persona contro il volere dell'altra è violenza.
Che sia un bacio, la "fellatio" o un rapporto sessuale completo, un atto di codesta natura fatto contro il volere dell'altra persona è violenza.
La cosa è ancora più grave quando a fare ciò è una persona che ricopre un ruolo importante.
In tal caso, oltre alla violenza, vi è anche l'abuso di potere.
Questo discorso può valere sia per gli uomini che per le donne.
Una donna di potere che compie certi atti non è meno condannabile dell'uomo che fa ciò. 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.