Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 settembre 2021

Il caso di Giulia Lucenti


 

Ringrazio l'amico Morris Sonnino, il quale mi ha segnalato questo screenshot del Giornale di Udine.
L'articolo riporta la storia di Giulia Lucenti, una ragazzina di 16 anni che è morta dopo l'assunzione della seconda dose del vaccino Pfizer.
Ora, non sono un No Vax, come non lo è l'amico Morris, il quale mi ha segnalato questo screenshot.
Infatti, siamo entrambi vaccinati.
Tuttavia, qualche domanda me la pongo, come se la pone Morris, come se la pongono tante altre persone.
Non essere fideisti non significa essere per forza dei No Vax.
La fede è cosa che si riserva al Padre Eterno e non ai trattamenti sanitari.
Io stesso sto avendo dei fastidi.
Ho tre dita del piede sinistro che sono intorpidite e dalla risonanza magnetica alla colonna vertebrale lombare (fatta il 6 settembre scorso) non si è riscontrato nulla. 
Domani mattina, andrò dal medico per cercare di capire un po' la situazione.
Lo stesso discorso deve valere per chi muore dopo la vaccinazione.
Cercare di capire le cose non significa essere dei No Vax ma significa avere la mente libera e non farsi indottrinare da nessuno.
Ci sono dei casi di morti sospette dopo la vaccinazione.
Su deve indagare, per capire le cose.
Magari, quelle morti potrebbero non essere correlate con il vaccino, come potrebbe essere vero il contrario.
Per fugare ogni dubbio, serve un'indagine approfondita. 
Per quale motivo non si dovrebbe fare una cosa del genere?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...