Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 7 settembre 2021

I tatuaggi indelebili


Risulta interessante un articolo di Vittorio Feltri su "Libero", articolo che è intitolato "Ragazzi perché vi riempite di tatuaggi?".

Ringrazio l'amico Morris Sonnino che me l'ha segnalato.
Ora, la moda del tatuaggio è diffusa, specie tra i giovani.
Questi ultimi prendono come modelli personaggi come Fedez, il quale è coperto di tatuaggi, alcuni dei quali quantomeno discutibili. 
Basti pensare alla figura di Cristo vicino all'inguine.
Ora, si vedono giovani pieni di tatuaggi.
Che senso ha farsi tatuare un'immagine?
Facendo ciò, ci si sente più "fighi"?
Un tatuaggio è qualcosa di indelebile, qualcosa che si vedrà anche quando si diventerà vecchi.
Immaginate un uomo anziano con un tatuaggio.
Un tatuaggio su una pelle cadente non è certo una bella cosa da vedere.
Provate ad immaginare come sarà Fedez quando avrà settant'anni. 
Purtroppo, i giovani di oggi sono inclini fare delle cose per piacere agli altri.
Si tratta della solita idea della massa che arriva prima dell'individuo, quando dovrebbe essere il contrario.
La verità è che, prima di tutto, si deve piacere a sé stessi e che si deve pensare con la propria testa.
Questo è il dato di fatto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...