Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 16 settembre 2021

Eutanasia e matrimonio gay, ricordiamo Papa Benedetto XVI


Ringrazio l'amico Morris Sonnino, il quale mi ha segnalato questa pagina de "La Verità".

La linea di Papa Benedetto XVI in merito ad omosessualità ed eutanasia è sempre stata chiara, a differenza di quella del suo successore, il quale ha anche riabilitato il vescovo slovacco Robert Bezak, vescovo che è stato deposto proprio dal Papa bavarese perché avrebbe messo in piedi una rete di preti omosessuali.
Senza avere nulla contro le persone omosessuali, Papa Benedetto XVI si è sempre detto contro il matrimonio tra persone dello stesso sesso.
Infatti, il matrimonio omosessuale altro non è che un espediente con il quale aprire la strada all'adozione di bimbi per le coppie omosessuali e (di conseguenza) alla pratica dell'utero in affitto.
Non prendiamoci in giro. 
Quanto all'eutanasia, non ci può essere nessuna accettazione.
L'eutanasia, infatti, rappresenta un'idea secondo la quale la vita umana non ha alcun valore, se non è ritenuta "produttiva". 
Questo gioco è cinico.
In pratica, eutanasia e matrimonio gay rappresentano la svalutazione della vita umana, in nome di una certa ideologia unita ad una certa logica del profitta.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...