Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 11 settembre 2021

Vent'anni dopo...


Oggi, è l'11 settembre 2021 ed è il XX anniversario dell'attacco alle Torri Gemelle e al Pentagono.

Purtroppo, siamo tornati a com'eravamo vent'anni fa.
Vent'anni fa, ci fu un attacco con aerei dirottati alle Torri Gemelle di New York, al Pentagono e alla Casa Bianca.
L'aereo dedicato alla Casa Bianca si schiantò in Pennsylvania, perché i passeggeri si ribellarono ai terroristi.
I terroristi erano degli islamici legati ad Al Qaeda, l'organizzazione del saudita Osama Bin Laden, il quale si trovava nell'Afghanistan dei Talebani.
Ci fu una guerra in Afghanistan ed i Talebani caddero.
Bin Laden fu ucciso il 10 maggio 2011.
Purtroppo, quest'anno, i Talebani hanno ripreso il potere in Afghanistan.
Con un'azione quasi fulminea, il terrorismo ha rialzato la testa, anche per colpa degli errori dell'Occidente.
Insomma, siamo tornati al punto di partenza.
I fanatici islamici hanno ripreso il potere in Afghanistan e le piccole libertà ricevute dal popolo afghano sono state cancellate.
L'Occidente fece degli errori.
Per esempio, non portò il concetto di libertà nel popolo afghano attraverso la cultura.
Oggi, si paga il prezzo di tali errori.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.