Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 3 luglio 2019

Steinmeier, ha ragione Giorgia Meloni

Su "La Voce del Patriota", vi è un articolo intitolato "Sea Watch: Meloni, gravissima ingerenza della Germania. Non siamo una colonia tedesca".
Concordo con l'onorevole Giorgia Meloni, la quale ha criticato il presidente della Repubblica Federale Tedesca Steinmeier.
Queste sono le parole dell'onorevole Meloni:

"Gravissima ingerenza del Presidente della Repubblica federale tedesca Steinmeier che critica l’Italia per l’arresto del capitano della Sea Watch Carola Rackete. Questa gente crede che l’Italia sia una loro colonia e che i tedeschi abbiano la libertà di violare impunemente le nostri leggi. Il Presidente tedesco, figura talmente inutile che gran parte dei cittadini europei neppure sa della sua esistenza, si preoccupi piuttosto dei migranti catturati, sedati e spediti dalla Germania in Italia con metodi da barbari incivili. Fratelli d’Italia chiede al Presidente Mattarella di far sentire la sua voce per dire alla Germania che non tolleriamo queste ingerenze nella nostra sovranità nazionale".

Sono perfettamente d'accordo con l'onorevole Meloni.
Ai tedeschi piace molto farsi i cavoli degli altri.
Forse, se pensassero di più agli affari loro, i tedeschi farebbero un buon servizio a sé stessi e agli altri.
Ricordo che in Germania c'è un problema di antisemitismo.
Mi pare che il commissario per l'antisemitismo Klein abbia sconsigliato agli ebrei tedeschi di indossare la Kippah.
Inoltre, in Germania vi è anche un problema di fondamentalismo islamico.
I tedeschi farebbero bene a pensare ai cavoli loro.
A casa nostra, comandiamo noi.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.