Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 3 luglio 2019

Sea Watch, vergogna!

Il giudice per le indagini preliminari di Agrigento ha deciso: l'arresto della capitana della nave "Sea Watch 3" Carola Rackete è annullato.
Così, la signorina tedesca che ha violato le nostre leggi per portarci dei migranti clandestini l'ha fatta franca!
Questo è vergognoso!
Infatti, lo Stato si è arreso a chi disobbedisce alla legge, in nome di un'ideologia malsana.
Allora, stando così le cose, io potrei aderire alla mafia, fare atti illeciti di vario tipo di qua e di là, essere arrestato e giustificarmi dicendo: "Prima ero uno stagista che guadagnava 350 Euro al mese e ho aderito alla mafia e ho fatto ciò che ho fatto per necessità".
Sia chiaro, questa è una provocazione.
Io non voglio certo aderire alla mafia.
Però, voglio fare capire che questa scelta del giudice ha creato un brutto precedente.
Evidentemente, c'è un problema.
La signora Carola Rackete è entrata nel nostro territorio irregolarmente e ha speronato una motovedetta della nostra Guardia di Finanza.
Per quel giudice che ha annullato l'arresto, questo non è contato nulla?
Questa signorina con i rasta ha compiuto degli atti illeciti.
Ricordo che in Francia una ragazza italiana che ha favorito l'immigrazione clandestina è stata condannata.
Dunque, il problema c'è.
Oggi più che mai, io mi sento orgoglioso di essere di destra.
Potrei dire anche ad un prete in confessione di odiare l'ideologia marxista e non pentirmi di ciò.
Vedendo quello che sta accadendo, faccio bene a detestare un'ideologia che ha fatto solo del male.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".