Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 7 luglio 2019

Questo non c'entra con i diritti degli omosessuali!

Ieri, c'è stato il "Toscana Pride".
I manifestanti hanno lanciato slogan blasfemi.
Ora, che i diritti individuali degli omosessuali, come quelli di tutti, debbano essere garantiti è ovvio, a prescindere dal fatto che si sia favorevoli o meno al matrimonio tra persone dello stesso sesso.
Io sono contrario al matrimonio omosessuale, dato che questo va al di là dei diritti individuali.
Difendere i diritti di tutti (omosessuali compresi) è giusto ma la blasfemia non c'entra nulla.
Anzi, essa offende chi (come me) crede e rischia di legittimare l'omofobia.
Questo è il guaio.
Da cattolico, non posso fare altro che condannare ciò.
Questo, però, deve essere condannato da tutti, anche dagli stessi omosessuali.
Una manifestazione di codesto tipo è un autogol proprio per le comunità omosessuali.
La Regione Toscana ha patrocinato la manifestazione.
Forse, nella sede regionale, qualcuno farebbe bene a riflettere.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...