Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 7 luglio 2019

Grecia, vince il centrodestra

La Grecia è tornata al centrodestra.
Nuova Democrazia di Mitsotakis ha vinto con il 40% dei voti.
Syriza, il partito del premier uscente Alexis Tsipras, è stato sconfitto.
Per l’esattezza, i dati diffusi dalla Tv di Stato Ert gli assegnano una forchetta compresa tra il 38% e il 42%. Tale percentuale consentirà a Nuova Democrazia di ottenere la maggioranza dei seggi in Parlamento.
Syriza è rimasto indietro.
La forchetta del partito di Tsipras è compresa tra il 26,5 ed il 30,4%. 
Tsipras ha pagato il patto fatto con la Troika, il quale ha portato la Grecia alla miseria.
Anche Abla Dorata ha visto i consensi dimezzati rispetto al 2015.
Molti voti sono stati sottratti al partito di Nikólaos Michaloliákos da Elleniki Lisi, un’altra formazione di estrema destra filo-russa (dovrebbe superare lo sbarramento del 3%).
La Grecia cambia verso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".