Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 6 luglio 2019

Bibbiano, serve una Commissione d'inchiesta

Ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese che mi ha segnalato una petizione su "CitizenGo" nella quale si chiede l'istituzione di una Commissione Parlamentare d'Inchiesta sul caso di Bibbiano. 
Questa è la lettera:

"Chiediamo al Parlamento italiano di istituire subito una Commissione d'Inchiesta sui fatti dello scandalo affidi a Bibbiano, in Emilia.

Un'indagine approfondita che chiarisca i fatti e porti alla luce tutte le responsabilità, ma che si estenda anche a tutte le simili situazioni in Italia in cui servizi sociali deviati e amministrazioni politiche corrotte stanno rovinando la vita di decine di famiglie e il futuro di decine di bambini.

Chiediamo che sia messo sotto controllo quello che troppo spesso si dimostra un vero e proprio "strapotere" dei servizi sociali, a volte anche contaminati da pericolose derive ideologiche, come dimostrato anche dall'affiliazione di alcuni dei principali indagati nei fatti emiliani alle istanze LGBT.

Questa iniziativa è urgente soprattutto per salvaguardare gli operatori sociali che svolgono invece il loro lavoro con serietà e professionalità, e distinguerli nettamente dai criminali.

Unisciti al nostro appello firmando subito la petizione e poi diffondendola a tutti i tuoi contatti!".

Sono d'accordo.
Quanto accaduto a Bibbiano, in Provincia di Reggio Emilia, è stato gravissimo.
Dei bambini sono stati tolti alle loro famiglie ed affidati ad altri, ricorrendo alla manipolazione delle menti anche con l'elettroshock.
Questo è molto grave. 
Delle famiglie sono state distrutte, come sono state distrutte le vite dei bambini.
Questo è il fatto.
Ciò è stato fatto in nome del business e di certa pessima politica.
Per questo, serve una Commissione d'Inchiesta.
Riguardo a quello che è accaduto a Bibbiano, ci sono coloro che hanno delle responsabilità.
Bisogna cercare di farsi un'idea sui vari soggetti e sulle loro responsabilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...