Questa è la lettera:
"Chiediamo al Parlamento italiano di istituire subito una Commissione d'Inchiesta sui fatti dello scandalo affidi a Bibbiano, in Emilia.
Un'indagine approfondita che chiarisca i fatti e porti alla luce tutte le responsabilità, ma che si estenda anche a tutte le simili situazioni in Italia in cui servizi sociali deviati e amministrazioni politiche corrotte stanno rovinando la vita di decine di famiglie e il futuro di decine di bambini.
Chiediamo che sia messo sotto controllo quello che troppo spesso si dimostra un vero e proprio "strapotere" dei servizi sociali, a volte anche contaminati da pericolose derive ideologiche, come dimostrato anche dall'affiliazione di alcuni dei principali indagati nei fatti emiliani alle istanze LGBT.
Questa iniziativa è urgente soprattutto per salvaguardare gli operatori sociali che svolgono invece il loro lavoro con serietà e professionalità, e distinguerli nettamente dai criminali.
Unisciti al nostro appello firmando subito la petizione e poi diffondendola a tutti i tuoi contatti!".
Sono d'accordo.
Quanto accaduto a Bibbiano, in Provincia di Reggio Emilia, è stato gravissimo.
Dei bambini sono stati tolti alle loro famiglie ed affidati ad altri, ricorrendo alla manipolazione delle menti anche con l'elettroshock.
Questo è molto grave.
Delle famiglie sono state distrutte, come sono state distrutte le vite dei bambini.
Questo è il fatto.
Ciò è stato fatto in nome del business e di certa pessima politica.
Per questo, serve una Commissione d'Inchiesta.
Riguardo a quello che è accaduto a Bibbiano, ci sono coloro che hanno delle responsabilità.
Bisogna cercare di farsi un'idea sui vari soggetti e sulle loro responsabilità.
Nessun commento:
Posta un commento