Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 9 ottobre 2018

Invece di pensare ad attaccare Salvini e a fare iniziative "pittoresche"...De Magistris pensi ai vigili della sua città

Su "Panorama" vi è un articolo di Simone De Meo che è intitolato "Tra i vigili partenopei ora regna l'incomunicabilità".
A Napoli, i vigili non sono messi bene.
Per dodici mesi, essi sono stati sprovvisti di radio trasmittenti di servizio.
Il Comune guidato dal sindaco Luigi De Magistris (nella foto) si è accorto in ritardo che le imprese vincitrici della gara risultavano non in regola con la documentazione prevista dal Codice degli Appalti, codice che (tra le altre cose) non prevede la possibilità di fare ricorso.
Dunque, a questi poveri vigili partenopei (che sono anche sotto di numero e a corto di mezzi) non resta che usare il cellulare...a loro spese.
Forse, se pensasse di più alla sua città e meno a portare avanti certe iniziative "pittoresche" e a fare attacchi contro il ministro Salvini, De Magistris farebbe una figura migliore...e la farebbe fare alla sua città.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...