Su "Panorama" vi è un articolo di Simone De Meo che è intitolato "Tra i vigili partenopei ora regna l'incomunicabilità".
A Napoli, i vigili non sono messi bene.
Per dodici mesi, essi sono stati sprovvisti di radio trasmittenti di servizio.
Il Comune guidato dal sindaco Luigi De Magistris (nella foto) si è accorto in ritardo che le imprese vincitrici della gara risultavano non in regola con la documentazione prevista dal Codice degli Appalti, codice che (tra le altre cose) non prevede la possibilità di fare ricorso.
Dunque, a questi poveri vigili partenopei (che sono anche sotto di numero e a corto di mezzi) non resta che usare il cellulare...a loro spese.
Forse, se pensasse di più alla sua città e meno a portare avanti certe iniziative "pittoresche" e a fare attacchi contro il ministro Salvini, De Magistris farebbe una figura migliore...e la farebbe fare alla sua città.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento