Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 7 marzo 2018

Ha scoperto le trame tra Partito Democratico e Movimento 5 Stelle?

Come riporta "Il Giornale", il leader della Lega, Matteo Salvini, ha scoperto le trame tra Partito Democratico e Movimento 5 Stelle.

Egli ha detto:

"È incredibile che dopo un voto che ha cambiato gli equilibri e il volto del Paese, cacciato ministri ci sia un governo delegittimato che mette mano a rinnovi di incarichi importanti e non urgenti come quelli dei Servizi".

Per Matteo Salvini non è stata solo una mossa "vergognosa", ma è stato anche un primo passo verso l'accordo tra il Partito Democratico (o quello che ne resterà dopo la rottura con Matteo Renzi) e Movimento 5 Stelle. "Mi insospettisce il silenzio dei grillini - ha aggiunto il leader della Lega - non vorrei ci fosse un accordo tra Paolo Gentiloni e Luigi Di Maio dietro l'angolo a partire dalle poltrone per arrivare al governo".
Oramai, è noto che nel Partito Democratico vi siano più correnti e che alcune di esse guardino con favore ad un accordo con il Movimento 5 Stelle.
Penso, ad esempio, al governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano, che vuole l'alleanza con il Movimento 5 Stelle.
Il Partito Democratico potrebbe anche spaccarsi
Una parte potrebbe andare con il Movimento 5 Stelle ed un'altra parte potrebbe andare con Liberi e Uguali.
Resterebbe da capire cosa farebbero Matteo Renzi e coloro che stanno intorno a lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.