Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 9 ottobre 2015

Le dimissioni di Marino? Erano un atto dovuto

Cari amici ed amiche,

qui sopra vi è il video integrale (preso da Youtube) con il discorso del sindaco dimissionario di Roma Ignazio Marino.
Le dimissioni di Marino erano un atto dovuto.
Lui doveva dimettersi e doveva farlo molto prima.
Non è mai stato presente.
Cito (come esempi) gli allagamenti o il caso dei funerali di Vittorio Casamonica, boss dell'omonimo clan criminale.
Dov'era Marino in quei momenti?
Marino era negli Stati Uniti d'America o nel Mare dei Caraibi a fare le immersioni.
Va detto, però, che anche il Partito Democratico e Matteo Renzi (che è premier e segretario del partito) hanno delle responsabilità.
Appena si è iniziato a parlare di "Mafia Capitale", di Massimo Carminati, di Salvatore Buzzi e delle infiltrazioni di quel sistema nel Consiglio comunale capitolino, Renzi ed il Partito Democratico avrebbero dovuto spingere Marino a dimettersi, invece di continuare a dire: "E' l'eredità della giunta precedente, quella di centrodestra".
Sono stati mandati a casa dei sindaci per molto meno.
Invece, hanno tenuto lì Marino e Roma è sprofondata nello sfacelo.
Oggi, Roma è una città sporca e che vive nel degrado.
Marino la pianti di dire:" Se me ne vado io torna la mafia".
La mafia era ben presente anche quando c'era lui.
Cordiali saluti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.