The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
giovedì 1 ottobre 2015
Caro Giulietto Chiesa, lascia stare Israele
Cari amici ed amiche,
qui sopra ho messo un video che ho preso da Youtube della trasmissione "Salvo.0".
In questa trasmissione parla Giulietto Chiesa, noto giornalista.
Chiesa è politicamente vicino alla Russia, è ostile agli Stati Uniti d'America ed è ostile anche ad Israele.
Sia in questa trasmissione e sia ieri, durante la trasmissione "La Gabbia", Chiesa ha assunto una posizione ostile ad Israele.
Nel video, Chiesa dice che gli attacchi alla rivista "Charlie Hebdo" non sono stati frutto dei terroristi islamici ma una punizione di alcuni poteri occulti (americani?) per il fatto che la Francia abbia riconosciuto la Palestina e per il suo avvicinamento alla Russia.
Ora, a Chiesa vorrei dire di lasciare stare Israele.
Israele è l'unico Stato democratico del Medio Oriente e lì i cristiani (tanto perseguitati in altre zone del Medio Oriente) hanno la pace.
Israele è garanzia per gli ebrei, per i cristiani ed anche per quei musulmani sinceramente moderati che vengono attaccati dai loro correligionari fanatici.
Quindi, Chiesa lasci stare Israele.
Inoltre, il vero problema non è rappresentato dagli Stati Uniti d'America ma da Barack Hussein Obama, il quale ha deciso di mettersi contro la Russia e di porre fine ai rapporti di buon vicinato che erano stati stabiliti dal suo predecessore George W. Bush, anche grazie al presidente Berlusconi.
Questo potrebbe darci una luce nuova anche su quello che accadde nel 2011 qui in Italia, quando il governo del presidente Berlusconi venne fatto cadere, rendendo l'Italia un Paese irrilevante.
Con il presidente Berlusconi, l'Italia era amica di Israele ed aveva rapporti proficui con i Paesi arabi ed aveva rapporti di amicizia con Russia e Stati Uniti d'America.
A qualcuno dava fastidio.
Cordiali saluti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento