Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 12 luglio 2015

Caso Napolitano, si chiarisca!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Il Giornale" che è intitolato "Napolitano ricattato".
Dell'articolo riporto questo pezzo:

"Ieri il Fatto quotidiano ha pubblicato alcune intercettazioni di unainchiesta in cui finirono ascoltati un generale della Guardia di Finanza, Michele Adinolfi, il braccio destro di Renzi, Dario Nardella, e Renzi stesso. Siamo nel gennaio del 2014, vigilia del ribaltone del governo Letta. Tra le tante cose, se ne evincono
anche due particolarmente interessanti. La prima è che, secondo gli interlocutori, Napolitano non era un uomo libero,ma stava sotto ricatto per via di alcuni affari del figlio; la seconda, è che Napolitano odiava Silvio Berlusconi. Altro quindi che arbitro imparziale, il presidente della Repubblica giocava una partita tutta sua e lo faceva da ben prima di quel gennaio,come risulta dal libro inchiesta di Alan Friedman sulle grandi e oscure manovre al Quirinale nell’estate del 2011, dalle testimonianze del ministro americano all’Economia dell’epoca, Timothy Geithner, e di Zapatero, allora premier spagnolo.

Il risultato di queste manovre è noto: la caduta del governo Berlusconi, l’insediamento dei tecnici di Monti, poi quello di due premier non eletti,
Letta e Renzi. Una sospensione della democrazia agevolata e completata dalla contemporanea aggressione giudiziaria a Berlusconi. Che ancora insiste, perché il centrodestra,come dimostrano i sondaggi, è tutt’altro che morto. L’altro ieri la ridicola condanna del tribunale di Napoli per un fatto che purtroppo avviene tutti i giorni in tutti i partiti (cambio di casacca di un parlamentare), ieri la sceneggiata dei pm di Bari che hanno costretto Berlusconi ad apparire in aula per dare solo le sue generalità
.".

A questo punto, si chiariscano le posizioni.
Chi sa qualcosa della vicenda raccontata in questo articolo parli e dica tutto.
Noi italiani abbiamo visto la nostra democrazia bloccata e commissariata e stiamo vedendo il nostro Paese nel declino.
Questo declino iniziò proprio nel 2011, quando un governo eletto venne fatto cadere e venne rimpiazzato da un esecutivo non eletto e non voluto da nessuno, il quale era presieduto da Mario Monti.
Il bipolarismo venne distrutto, poiché il governo presieduto da Mario Monti favorì l'anti-politica di Beppe Grillo e del suo Movimento 5 Stelle, che con le elezioni del 2013 entrò in Parlamento, creando di fatto una grande confusione.
Chi sa qualcosa parli.
L'attuale presidente emerito Giorgio Napolitano (nella foto) parli e dica finalmente come andarono le cose nel 2011.
Ci sono persone che parlano di un complotto ordito nel 2011 ai danni del presidente Berlusconi e che continuano a parlare di ciò.
Napolitano tace.
Se ciò non è vero, Napolitano smentisca, invece di tacere.
Se fu veramente ricattato, Napolitano dica chi furono i ricattatori. Faccia dei nomi.
Napolitano dica qual era la sua reale posizione nei confronti del presidente Berlusconi.
Noi italiani abbiamo il sacrosanto diritto di sapere.
Cordiali saluti.

3 commenti:

  1. C'è un piccolo particolare che non quadra: la fiducia a monti, a letta ecc chi gliela ha data la fata turchina? E il patto del Nazzareno poi chi l'ha siglato sbirulino? Ma piantala: il golpe c'è stato, ma gli attori sono i nostri politici TUTTI e il golpato è stato dunque esclusivamente il popolo.

    RispondiElimina
  2. Mi ricordo del tuo amico Beppe Grillo che disse: "Noi supereremo i partiti'".
    Sai chi disse una frase del genere prima di lui?
    Adolf Hitler.
    Se l'Italia finisse in mano ad uno come Beppe Grillo sarebbe meglio che venissero gli stranieri a bombardarla.

    RispondiElimina
  3. Leggi questo articolo: http://www.rightsreporter.org/grillo-quelle-analogie-con-hitler-che-fanno-gelare-il-sangue/

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.