Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del quotidiano "Il Giornale" che è intitolato "Mafia Capitale, Alfano trema: ecco l'intreccio tra Odevaine, Cl e Ncd".
L'articolo inizia in questo modo:
"Luca Odevaine, l’uomo che fungeva da collegamento con le istituzioni arrestati nell’ambito delle indagini su Mafia Capitale, chiacchiera tranquillamente col suo commercialista Stefano Bravo.
"Castiglione si è avvicinato molto a Comunione e Liberazione, insieme ad Alfano e adesso loro...
Comunione e Liberazione di fatto sostiene strutturalmente tutta questa roba di Alfano e del centrodestra...". E Bravo chiede: "Comunione e Liberazione appoggia Alfano?". "Si - gli risponde Odevaine - stanno proprio finanziando... sono tra i principali finanziatori di tutta questa...". E Bravo di nuovo:"Apposta regge...". "Questa roba sì... - conferma Odevaine - e Lupi è... (si accavallano le voci)... e si sta dentro... Lupi... (si accavallano le voci)... e infatti è il Ministro del ... del coso... delle Opere Pubbliche...". "E sì, Infrastrutture...", interviene Bravo."Infrastrutture eh... - continua l'ex braccio destro di Walter Veltroni . e Castiglione fa il sottosegretario... all'Agricoltura... però... ed è il loro principale referente in Sicilia... cioè quello che poi gli porta i voti... perché poi i voti loro... ce li hanno tutti in Sicilia...".
Queste parole di Luca Odevaine (una delle persone coinvolte nell'inchiesta di "Mafia Capitale") fanno tremare il Nuovo Centrodestra.
Infatti, è coinvolto un esponente importante di quel partito, il sottosegretario all'Agricoltura Giuseppe Castiglione.
Ora, fa riflettere il fatto che un partito come il Nuovo Centrodestra sia assente a livello nazionale mentre nella zona di Mineo (Catania) arrivi addirittura al 40%.
A Mineo vi è uno dei più importanti centri di accoglienza per gli immigrati.
Questo centro di accoglienza (chiamato CARA) è oggi oggetto delle indagini proprio nell'ambito dell'inchiesta di "Mafia Capitale".
Uno dei business di Massimo Carminati e di Salvatore Buzzi (i due esponenti di punta di questa associazione a delinquere) stava proprio nell'immigrazione clandestina, intorno alla quale c'è un giro di affari di cui fanno parte delle cooperative.
A questo punto, serve una riflessione!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento