Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del sito "Luce di Maria" che è intitolato "Indemoniata si scatena davanti alla Sacra Sindone".
Nella cattedrale di Torino, tra i tanti pellegrini in coda per attesa di visitare la Sacra Sindone (il lenzuolo in cui fu avvolto Gesù Cristo), c’era anche lei, una donna di Lecco.
All’apparenza ella era una come tante se non fosse che da tempo dicesse di essere posseduta.
Da tempo, ella sostiene che diavolo le fa compiere cose contro la sua volontà e viene seguita da uno degli esorcisti nominati dalla Chiesa, a Milano.
Venerdì, ella era anche lei in fila, in attesa di vedere il Sacro Lino. Non c'era stato nessun problema, finché non si era trovata davanti alla Sindone. Chi aveva assistito alla scena era rimasto incredulo. La donna era entrata come in trance: si era messa a pronunciare frasi incomprensibili, in una lingua sconosciuta ai presenti e poi era finita a terra. Le persone che le erano vicine avevano cercato in qualche modo di aiutarla ma la crisi non sembrava attenuarsi. Anzi. stando alle testimonianze, la donna "aveva iniziato a girare la testa a scatti, in una maniera innaturale. Sembrava un film dell’orrore".
Uno dei segni di possessione demoniaca sta nel rifiuto del sacro, nell'avere una forza sovrumana e nel parlare lingue antiche.
Il diavolo esiste ed è una vera minaccia.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento