Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 6 dicembre 2014

Parigi, islamici violentano un'ebrea

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Vox News" che è intitolato "Immigrati islamici irrompono in casa: "Ora ti violentiamo perché sei ebrea"".
Il fattaccio è accaduto a Parigi,
Una banda di immigrati islamici ha fatto irruzione in una casa di una famiglia ebrea.
Dopo avere fatto la rapina, quei delinquenti hanno violentato una ragazza di 19 anni che viveva con il suo ragazzo.
Andando via, quei delinquenti hanno detto: "Lo abbiamo fatto perché sei ebrea!".
Io trovo che sia surreale che mentre accadono cose simili a queste vi sia gente che parla di "tolleranza" e di "accoglienza".
Io trovo che sia surreale che quando una persona critica certi comportamenti degli immigrati musulmani ci siano altri che la bollano come "razzista".
Se è così, io sono orgoglioso di essere razzista.
Ma dove stiamo andando a finire?
A certa gente si deve fare capire che non può fare ciò che vuole.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.