Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 maggio 2021

Vergogna: gli arabi insultano le vittime della tragedia del Mottarone


Ringrazio l'amico Morris Sonnino, il quale mi ha segnalato questa foto dell'onorevole Manfredi Potenti, deputato della Lega.

Con beneficio di esatta traduzione, alcuni cittadini arabi hanno commentato con gioia la tragedia della funivia di Stresa, forse per la morte della famiglia israeliana, sui social network. 
Si parla tanto di "hate speech".
Ora, quello che hanno fatto questi arabi non sarebbe da definirsi come "hate speech"?
Si chiudono profili social per molto meno. 
Ora, quanto accaduto è stato veramente oltraggioso.
Vedete, social network come Facebook e Twitter hanno degli standard molto strani.
Infatti, accusano di "hate speech" a seconda delle simpatie politiche.
Per esempio, una persona di destra che scrive in favore della famiglia diventa "omofoba" e viene bloccata o bannata.
Lo stesso rischio è corso da una persona che sostiene Israele. 
Per contro, certi soggetti, come gli amichetti di Hamas, possono scrivere quanto vogliono.
Questo è assurdo.
Intanto, ribadisco il mio cordoglio per le vittime della tragedia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.