Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 maggio 2021

Partito (non) Democratico


Queste sono le parole di un commento scritto ad un post su Facebook da Antonio Dello Russo, consulente presso il ministero per le Pari Opportunità UNAR Ufficio Antidiscriminazioni Razziali:

"Per me se il popolo ignorante e pezzente si ostina a votare questa destra, andrebbero sospese le elezioni e andrebbe garantito un governo dei saggi/migliori che possa portare il paese fuori dal rischio fascista, nel contempo andrebbero formati i cittadini facendogli capire (insegnandogli) che votando questa destra è a rischio la democrazia.

PS approfittando di questo governo nulla ci vieta di poter approvare leggi di civiltà come ius soli, ius culturae e DL Zan e qualche altra legge più avanzata". 

Spero che tutto ciò sia una bufala, anche se, a guardare bene la pagina del personaggio in questione, si vedono post dello stesso tenore.
Se così fosse, questa sarebbe l'ennesima dimostrazione della non democraticità del Partito Democratico.
Il Partito Democratico continua con le sue tendenze totalitariste.
Basti pensare anche alla sua volontà di tassare a destra e a manca.
Vuole tassarci tutti per renderci tutti più poveri e manovrabili. 
Il Partito Democratico vuole il potere ad ogni costo.
Questo è il dato di fatto.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.