Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 6 maggio 2021

Caso Cerciello Rega, ergastolo per gli assassini ma la difesa...


La prima Corte d'Assise di Roma ha condannato all'ergastolo Finnegan Lee Elder e per Gabriel Natale Hjorth, per l'omicidio del vicebrigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega.Ora, si dovrà capire cosa avverrà dopo.
Infatti, la difesa ha annunciato il ricorso.
La moglie del carabiniere ha parlato dell'integrità di Mario che è stata salvata.
Bisogna sperare che il ricorso non cambi le sentenze.
La storia è piena di casi nei quali le sentenze di primo grado sono state ribaltate dal ricorso in Corte d'Appello e poi in Cassazione.

  





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.