Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 maggio 2021

Le moschee di Erdogan


Oggi, è il 29 maggio.

Il 29 maggio 1453, Costantinopoli, capitale dell'Impero Romano d'Oriente, cadde.
I Turchi Ottomani la conquistarono e la trasformarono in Istanbul.
Da quel giorno in poi, si capì che l'Impero Ottomano sarebbe stato una minaccia per tutti. 
Quanto accaduto nella guerra di Cipro (1570-1573) fu un esempio lampante di ciò che fu la minaccia turca e se i cristiani non avessero vinto a a Lepanto sarebbe stato un grosso problema. 
Come riporta il blog di Giulio Meotti, l'attuale presidente turco Recep Tayyip Erdogan sta facendo costruire moschee in tutta l'Europa, oltre che nel suo stesso Paese.
Per esempio, sta profondendo molti soldi per l'erezione di una grossa moschea a Strasburgo.
Ne sta facendo erigere altre in altre parti d'Europa. 
Non debbono essere dimenticate le riconversioni al culto musulmano della basilica di Santa Sofia e della chiesa del Santo Salvatore in Chora, le quali si trovano ad Istanbul.
L'intento di Erdogan è quello di piegare l'Europa ed il mondo all'Islam.
Mentre condannano (ingiustamente) Israele, l'Unione Europea e l'Onu tacciono di fronte ad una Turchia che occupa indebitamente il nord di Cipro e che ha aiutato gli azeri a distruggere la popolazione cristiana ed armena in Nagorno Karabach.
Oltre a ciò, ricatta l'Unione Europea con i clandestini presenti in suolo turco.
Però, l'Unione Europea tace di fronte a ciò mentre condanna Israele, Paese che si sta difendendo legittimamente.
Così, la farsa continua. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.