Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 21 maggio 2021

Rappresentante di chi?


Ho preso questa foto dalla pagina Facebook di "Progetto Dreyfus".

Essa mostra un confronto, avvenuto durante la trasmissione televisiva "Porta a Porta", tra l'ambasciatore israeliano Dror Eydar e l'"ambasciatrice" palestinese Abeer Odeh.
Ora, l'ambasciatore israeliano ha rivolto alla signor Odeh queste parole:

" Lei chi rappresenta? Rappresenta l'autorità palestinese oppure rappresenta Hamas? Hamas non riconosce l'autorità palestinese. Quindi lei chi rappresenta?".

Non si può non convenire con l'ambasciatore Eydar.
Infatti, lo Stato di Palestina non esiste.
Non vi è neppure un unico governo per la Striscia di Gaza e la West Bank.
Infatti, Hamas governa la Striscia di Gaza e l'Autorità Nazionale Palestinese governa la West Bank.
Dunque, chi rappresenta l'"ambasciatrice" Odeh?
L'ambasciatore Eydar rappresenta Israele ed il governo israeliano.
Israele ha un presidente della Repubblica ed un premier riconosciuti da tutti e l'ambasciatore Eydar li rappresenta. 
Non si può dire lo stesso della signora Odeh.
Di che si parla?


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".