Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 15 maggio 2021

Londonistan



Prendo spunto da un articolo scritto da Chantal Fantuzzi su "Ticino Live" , il quale è intitolato "Londra “islamizzata”, la fine del Ramadan, la guerra di Gaza.
Londra è una città islamica.
Sadiq Khan è stato rieletto sindaco e la colonna di Trafalgar Square si è tinta di viola per la fine del Ramadan.
Oramai, il sindaco ha gettato la maschera e si mostra apertamente islamista. 
Lo stesso sindaco, tra l’altro, l’estate scorsa ha autorizzato la rimozione di numerose statue di benefattori occidentali ritenuti “suprematisti bianchi” della loro epoca. 
Il suo motto è "cancellare la propria storia, per firmarla con la propria".
Le manifestazioni pro-Palestina si fanno come se si fosse a Gaza.
Oramai, l'Islam si è appropriato della storia di Londra.
Vogliamo scommettere che saranno tolte anche le immagine della regina Elisabetta I perché era una donna che governava da sola il Regno d'Inghilterra?
Londra diventerà Londonistan e sembra che nessuno si opponga a ciò.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".