Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 11 maggio 2021

Perché nessuno parla dei crimini dei palestinesi?


Sul blog di Nicola Porro, vi è un articolo di Michael Sfaradi con tanto di video che mostra una prova dei crimini dei palestinesi.

Infatti, gli arabi lanciano missili dalle scuole, dalle moschee e dagli ospedali.
Perché, qui in Italia, nessun grande mezzo di informazione parla di ciò?
Qui in Italia, si tende ad equiparare le due parti o a fare passare Israele per il cattivo.
La realtà è ben diversa.
Infatti, la Convenzione di Ginevra condanna come crimine di guerra l'uso come base missilistica un edificio di una zona residenziale, come una scuola o un luogo di culto, o la strada.
Come riporta l'articolo di Sfaradi "lanciare armamenti contro la popolazione civile che non ha alcun valore militare/strategico è un crimine di guerra e che colpire obiettivi militari, paramilitari/terroristici per legittima difesa, anche se situati tra la popolazione civile, non è un crimine di guerra se l’attaccante fa tutto il possibile per evitare che ci siano vittime civili".
Dunque, sono i palestinesi a violare i diritti umani.
Israele si sta comportando nel rispetto della diritto internazionale.
Intanto, i bombardamenti palestinesi continuano.
A Tel Aviv, un bus è stato colpito.
Preghiamo per il popolo di Israele, il quale è sotto attacco.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".