Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 maggio 2021

Lasciate stare le fiabe!


Il nuovo film Disney  "Cenerentola" avrà una fata madrina particolare: un uomo di colore ed omosessuale.

Oramai, il "politicamente corretto" ha ammorbato ogni cosa.
Non bastava l'omosessuale nel film "La Bella e la Bestia" del 2017.
Ora, si stravolge un'altra fiaba. 
La si stravolge cambiando un personaggio chiave della storia. 
Siamo alla follia.
Appare chiaro che si vogliano indottrinare i bambini ad una certa teoria.
Questa è la verità.
Si stravolgono le fiabe, si abolisce l'insegnamento delle materie umanistiche e si stravolgono i simboli della nostra cultura.
Si vuole imporre un pensiero unico e si sta facendo ciò per distruggere quella che è la nostra società.
I bambini debbono avere il diritto di conoscere le fiabe come le si sono lette e raccontate.
La politica sia tenuta fuori dalle fiabe. 
Questo è quanto. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.