Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 maggio 2021

Le salme della famiglia Biran sono in Israele




Ho preso questa foto dalla pagina Facebook "Noi che amiamo Israele".
Le salme della famiglia Biran, che è rimasta uccisa nell'incidente della funivia del Mottarone, sono tornate in Israele.
Le bare contengono i corpi del padre Amit, della madre Tal, di uno dei due figli, Tom, e dei bisnonni Yitzhak e Barbara Cohen.
L'altro figlio, Eitan, è l'unico sopravvissuto.
Fare business è giusto.
Però, fare business facendo male ad altre persone è criminale.
Ricordo che tre persone sono in stato di fermo.
Queste persone hanno ammesso che è stato disattivato il freno perché "non volevano disservizi".
Questo è davvero folle.
Così, per colpa di questo gesto folle, quindici persone sono morte ed un bambino è rimasto senza padre, madre e fratello.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.