Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 maggio 2021

Totti va in Israele e Chef Rubio attacca




L'ex-capitano della Roma Francesco Totti ha annunciato che si recherà in Israele per la finale di Champions League.
Chef Rubio, al secolo Gabriele Rubini lo ha definito "serve dei sionisti".
Il sito "Forza Roma", che mi è stato segnalato dal mio amico Morris Sonnino, il quale è romano e romanista DOC, riporta la notizia. 
Ora, siamo di fronte al solito spettacolo infelice di un personaggio che sembra che non abbia nulla da fare, se non sparare baggianate.
Chef Rubio spara baggianate.
Israele è lo Stato che si difende e non quello che attacca.
La follia sta nel fatto che Chef Rubio dica delle cose non vere, seminando odio.
Israele si difende da attacchi terroristici ma viene attaccato mediaticamente perché ci sono personaggi che distorcono la realtà.
Questi sono i dati di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".