Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 30 maggio 2021

Cortocircuito politicamente corretto



L'amico Morris Sonnino mi ha segnalato una pagina del quotidiano "Libero" con un articolo di Filippo Facci intitolato "Se le razze non esistono come si può essere razzisti?".
Ringrazio l'amico Morris. 
I fautori del "politicamente corretto" accusano di razzismo gli altri anche quando questi ultimi criticano ciò che si fa in certi Paesi.
Per esempio, i cinesi inquinano a più non posso, pur di produrre, mentre noi siamo costretti a rispettare certi parametri.
Chi dice ciò è esposto al rischio di essere accusato di "razzismo". 
Inoltre, dire "Black don't lives matter" è razzismo mentre dire "White don't lives matter" non è razzismo.
Qui vi è un vero "cortocircuito politicamente corretto".
Per anni, la sinistra dei mangiapreti ha attaccato la Chiesa, in nome della laicità.
Oggi, la sinistra difende l'Islam, una religione che è controversa.
La sinistra dice tanto che le "razze non ci sono" ma è la prima ad essere razzista. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.