Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 10 maggio 2021

Israele non è il cattivo!


Ho preso questa foto da Facebook.

Essa mostra un ragazzo israeliano che è stato attaccato dai facinorosi arabi.
Che male stava facendo il ragazzo?
Non stava facendo nessun male.
Agli occhi dei fanatici arabi, la sua unica "colpa" è stata la sua appartenenza al popolo ebraico e ad Israele.
Questo è il dato di fatto ma nessuno vuole riconoscere ciò.
Il livore antisemita è ancora presente.
L'antisemitismo è presente.
Lo dico e lo confermo.
Ora, molti mass media italiani vogliono fare passare Israele per il cattivo quando è la vittima.
Questo è vergognoso.
Purtroppo, come ho scritto prima, il livore antisionista (e quindi antisemita) è presente.
Chi crede nella civiltà deve stare con Israele.
Questa Italia e questa Europa credono ancora nella civiltà?
Io temo di no. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.