Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 maggio 2021

Solidarietà a Giorgia Meloni

La leader di Fratelli d'Italia, l'onorevole Giorgia Meloni, è stata attaccata nuovamente.
Ringrazio Morris Sonnino che mi ha segnalato un articolo di Gianluca Veneziani su "Libero" che parla dei libri scritti dall'onorevole Meloni che sono stati disposti "a testa in giù" nella libreria "Feltrinelli". 
La solidarietà di tutti noi, che crediamo nella libertà come valore sacro ed irrinunciabile, va all'onorevole Meloni.
Ella è stata oggetto di insulti di ogni tipo.
L'onorevole Meloni è stata insultata per il suo aspetto fisico, per la sua parlata e per altre cose che riguardano la sua persona.
Tutto questo è squallido. 
Coloro che hanno fatto questo dicono di essere "per la libertà e la democrazia" ma sono i primi ad essere antidemocratici ed illiberali.
Il fatto che l'onorevole Meloni sia oggetto di insulti di ogni tipo è la dimostrazione del fatto che ella stia facendo bene.
Ella fa paura alla sinistra.
Un avversario temuto è un avversario insultato e demonizzato. 
Questo è il tipico giochino della sinistra.
La sinistra insulta gli avversari che non riesce a battere. 
Quindi, la solidarietà all'onorevole Meloni ci sta tutta. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".