Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 12 maggio 2021

Israele, c'è un silenzio assordante


Non posso fare altro che convenire con il leader della Lega Matteo Salvini riguardo alla questione di Israele.

I palestinesi lanciano missili da Gaza ma tutto questo viene taciuto.
Sparano missili sulle città israeliane ma l'Unione Europea e l'ONU tacciono.
Questo è vergognoso.
Questo silenzio pilatesco è un silenzio che favorisce i crimini di Hamas.
Israele fa bene a difendere il suo popolo.
Difendersi non è un diritto?
La risposta è ovvia: difendersi è un diritto.
Anzi, difendersi è un diritto sacrosanto.
Israele lo sta facendo.
Golda Meir, disse: "Se gli arabi deponessero le armi, la guerra cesserebbe. Se Israele deponesse le armi, Israele cesserebbe di esistere". 
A buon intenditore, bastano poche parole. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".