Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 10 maggio 2021

Ricordiamo alcune cose!




Ringrazio il mio fraterno amico che mi ha segnalato questa vignetta che spiega la faccenda.In circostanze come quelle che stiamo vivendo in queste ore, usiamo una vignetta sempre utile per ricordare chi da un lato utilizza donne e bambini come scudi umani e chi dall’altro difende la vita.
I dati di fatto sono questi.
Israele vuole la pace.
Israele è un Paese in cui convivono religioni differenti, Islam compreso.
Al contrario, i leader della "Palestina" (entità che storicamente non è mai esistita come Stato) aizzano le persone e creano confusione.
Anzi, essi non riconoscono Israele e ne vogliono l'eliminazione fisica.
Basti leggere lo statuto di Hamas.
Lo statuto di Hamas parla della distruzione di Israele
Dunque, cerchiamo di essere seri.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.