Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 17 maggio 2021

Il business dell'immigrazione clandestina


Su "Panorama", vi è un articolo di Fabio Amendolara che è intitolato "Da progetto Riace ha avuto vantaggi soprattutto De Luca".

Il sistema costruito dal sindaco-simbolo dell'accoglienza nel piccolo Comune calabrese di Riace è sotto inchiesta per la cattiva gestione delle risorse pubbliche.
L'ex-sindaco Mimmo De Luca avrebbe sfruttato "un'operazione anti-economica" di accoglienza per promuovere la sua immagine.
Oltre a ciò, come riporta un articolo de "Il Giornale", su Facebook e su Whatsapp gli scafisti si fanno pubblicità per portare i clandestini qui in Italia.


Oramai, tutto ciò è noto.
L'immigrazione clandestina è un vero e proprio business fatto sulla pelle di poveretti.
Dunque, non c'è nulla di nuovo sotto il sole.
Le "anime belle" che tanto difendono i clandestini sono quelle che non li vogliono con loro.
Basti citare il caso di Capalbio, meta dei radical chic di tutto il mondo e paese che è off limits per i migranti clandestini.
Dunque, si capisce che l'"accoglienza" della quale tanto si parla non è altro che business, un business che non porta nulla di buono ai poveretti che vengono portati qui e che danneggia il nostro Paese.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".