Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 16 maggio 2021

Anche le caramelle Dietorelle sono "politicamente corrette"


La pubblicità delle caramelle "Dietorelle" fa discutere.

Nella pubblicità, si vedono prima un ragazzo ed una ragazza che fanno effusioni.
Poi, la ragazza chiude a chiave la porta della camera da letto.
In seguito, si vede una donna che prepara un impasto e (mentre lei fa il suo lavoro) arriva un'altra donna che l'abbraccia e poi scambia con lei un bacio saffico.
Oltre a ciò, vi è anche una variante nella quale si vede un uomo con due donne. 
Ora, nessuno vuole essere puritano e bacchettone.
Però, si è davvero perso il senso della misura.
Oramai, si cerca di sdoganare il modello hippy dell'"amore libero".
Questo è risultato del marxismo.
Sconfitto sul piano economico, il marxismo sta prendendo piede su quello culturale.
Così, secondo questa forma di pensiero, "la donna non deve essere più donna e l'uomo non deve essere più uomo". 
La natura delle dottrine LGBT punta alla distruzione della famiglia e questo è tipico del marxismo.
Questi sono i dati di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".