La pubblicità delle caramelle "Dietorelle" fa discutere.Nella pubblicità, si vedono prima un ragazzo ed una ragazza che fanno effusioni.
Poi, la ragazza chiude a chiave la porta della camera da letto.
In seguito, si vede una donna che prepara un impasto e (mentre lei fa il suo lavoro) arriva un'altra donna che l'abbraccia e poi scambia con lei un bacio saffico.
Oltre a ciò, vi è anche una variante nella quale si vede un uomo con due donne.
Ora, nessuno vuole essere puritano e bacchettone.
Però, si è davvero perso il senso della misura.
Oramai, si cerca di sdoganare il modello hippy dell'"amore libero".
Questo è risultato del marxismo.
Sconfitto sul piano economico, il marxismo sta prendendo piede su quello culturale.
Così, secondo questa forma di pensiero, "la donna non deve essere più donna e l'uomo non deve essere più uomo".
La natura delle dottrine LGBT punta alla distruzione della famiglia e questo è tipico del marxismo.
Questi sono i dati di fatto.
Nessun commento:
Posta un commento