Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 maggio 2021

La sintesi del conflitto arabo-israeliano


Ringrazio l'amico Morris Sonnino, il quale mi ha portato all'attenzione questa immagine che sintetizza il conflitto arabo-israeliano.

Ora, gli Arabi provocano Israele, il quale (dopo tante provocazioni ed attacchi subiti) reagisce.
Tuttavia, gli Arabi fanno la parte delle vittime e cercano di mettere Israele in cattiva luce.
Questo è il dato di fatto.
Purtroppo, la maggioranza dei mass media cade in codesto equivoco.
Non si sa che ciò avvenga in buonafede o in malafede, anche se la seconda ipotesi sembra la più veritiera e valida. 
Così, la falsa notizia che parla di Israele come uno "Stato di apartheid" si diffonde e la gente ci crede per ignoranza dei fatti.
Da ciò, nasce l'odio contro lo Stato ebraico. 
Questo smentisce la becera tesi che parla di un "potere giudaico" che vuole prendere il controllo del mondo.
Il fatto che Israele sia così attaccato mediaticamente dimostra la falsità di certe notizie che vengono diffuse.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".