Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 25 maggio 2021

Eitan sta meglio


Ho preso questa immagine dalla pagina Facebook del leader della Lega Matteo Salvini.

Le condizioni di Eitan Biran, il bambino rimasto vittima dell'incidente della funivia del Mottarone, stanno migliorando.
Il bimbo lotta per vivere e tutti dobbiamo essere vicini a lui, specie per il fatto che non abbia più i genitori ed il fratello, i quali sono deceduti.
La zia del bambino ha detto che si occuperà di lui.
Eitan non ha riportato danni al cervello.
Questo sembra davvero miracoloso ma c'è una spiegazione.
Il padre lo ha abbracciato al momento dello schianto.
Quello compiuto da questo padre è stato un vero gesto d'amore.
Ha sacrificato sé stesso per salvare il proprio figlio.
Grazie a questo gesto estremo di amore, Eitan potrà sopravvivere, sposarsi, farsi una famiglia ed avere un futuro.
Questo è magnifico.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".