Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 13 maggio 2021

Di nuovo, solidarietà a Matteo Salvini


Esprimo nuovamente la mia solidarietà a Matteo Salvini, il quale è stato insultato per le sue esternazioni in favore di Israele.

La foto qui sopra è presa dalla pagina Facebook del leader leghista. 
Tra coloro che l'hanno insultato, ci sono anche personaggi come Chef Rubio.
In primo luogo, in politica, non si minaccia e non si insulta nessuno.
In secondo luogo, Israele ha perfettamente ragione. 
Israele ha tutto il diritto di difendersi.
Lo Stato ebraico è stato minacciato ed ora si sta difendendo.
Inoltre, se sono così poveri ed indifesi, come mai i palestinesi hanno i missili?
Forse, Chef Rubio e soci farebbero bene a farsi due domande. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.