Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 maggio 2021

Vergogna Chef Rubio


Su Twitter, il noto Chef Rubio ha scritto:

"La vergogna continua @Libero-official: A BORDO PURE UN IRANIANO, NON SI ESCLUDE ALCUNA IPOTESI. L'italiano medio che legge solo il grassetto che fa?
Pensa grazie a voi che l'iraniano provenendo dall'unico Paese che frena lo stato terrorista israeliano, è responsabile: MERDE!
".

Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha segnalato il post.
Rubio (al secolo Gabriele Rubini) non conosce il significato della parola "vergogna".
Strumentalizzare una tragedia come quella del Mottarone per fini di becera propaganda antisionista mi pare squallido.
Insomma, non c'è nulla di nuovo sotto il Sole.
Rubio dovrebbe veramente vergognarsi ma non ha idea di cosa sia la vergogna.
Questo è triste.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.